Ultime modifiche per la gestione degli appuntamenti

agenda

 

Secondo funzionario in scheda appuntamento

secondo_funzÈ stata aggiunta la possibilità, per un singolo appuntamento, di specificare due agenti. L’appuntamento sarà visibile nelle agende di entrambi i funzionari coinvolti. A fini statistici, ovviamente, la visita sarà contata singolarmente.

 

 

Data di inserimento dell’appuntamento

inseritoilSempre nella scheda dell’appuntamento vengono mostrate anche data e ora dell’inserimento, ovvero il momento in cui è stato salvato all’interno del gestionale.

 

 

 

 

 

Aggiornamento multiplo di appuntamenti

È ora possibile modificare gruppi di appuntamenti, tramite il tasto “Modifica tutti” presente nell’elenco delle visite. Questa funzione è molto utile per modificare in blocco gli appuntamenti ricorrenti. La procedura per poter ricercare e modificare più appuntamenti è la seguente:

  1. Ricercare gli appuntamenti dalla scherma di Ricerca avanzata, nella quale è stato aggiunto il campo “cosa / note” che effettua la ricerca nelle note dell’appuntamento e nel campo “cosa” per gli appuntamenti “semplici”.
  2. Nell’elenco degli appuntamenti ricercati, cliccare sul tasto “Modifica tutti
  3. Dalla schermata che si apre è possibile modificare i valori in comune tra i vari appuntamenti semplicemente modificandoli e cliccando su salva. Inoltre è possibile annullare tutti gli appuntamenti filtrati con un solo tasto.

modifica_gruppi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

.

Ultime News :