Nuove funzionalità in RealSmart per la gestione della pubblicazione sui portali

Dal pannello di pubblicazione portali presente in RealSmart, accessibile dal menu Utility, è ora possibile modificare e gestire direttamente diversi valori fondamentali per la pubblicazione degli immobili, come i testi degli annunci e la posizione sulla mappa, oltre a poter visualizzare in modo rapido le foto e le planimetrie abbinate all’immobile.

Accesso diretto a foto e planimetrie

Cliccando sul numero di foto e di planimetrie abbinate all’immobile, visibile nelle rispettive colonne, si accede al pannello di gestione delle foto (o delle piante), dal quale è possibile aggiungere, togliere ed ordinare le immagini.

4

 

Modifica di testo, prezzo e mq

È stata aggiunta la possibilità di modificare il testo dell’annuncio direttamente dal pannello, semplicemente cliccando sulla descrizione da modificare.

Dalla maschera di modifica è possibile anche variare i mq e il prezzo dell’immobile. Per quest’ultimo caso viene anche registrata la variazione effettuata nello storico dei ribassi, presente nella scheda immobile.

2

 

Visualizzazione e modifica della posizione sulla mappa

Per diversi portali la posizione dell’immobile sulla mappa è importante per aumentarne la visibilità e in alcuni casi (per esempio: immobiliare.it) un immobile non posizionato correttamente comporta la mancata pubblicazione dell’annuncio.

5

Al fine di verificare e modificare in maniera semplice la posizione geografica dell’immobile è stata aggiunta la colonna mappa (Vedi immagine a lato).

 

Quando si clicca sul puntale compare il riquadro contenente la mappa che attualmente viene inviata ai portali. Si può modificare la posizione del puntale semplicemente trascinandolo sul punto desiderato. In questo modo si evitano i problemi di posizionamento del puntale in caso di indirizzi non censiti da google.

3

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

.

Ultime News :