Abbiamo effettuato un restyling della stampa per il cliente che è possibile stampare dal gestionale prima dell’appuntamento.
Nella nuova stampa tutte le informazioni sono contenute in un solo foglio.
Verrà stampato un secondo foglio solo se all’immobile è associata una planimetria.
La stampa (come la precedente) è personalizzata con il nome del cliente che verrà alla visita (cosa molto importante in termini di fidelizzazione).
Vengono riportate le prime due foto abbinate all’immobile (nella figura di esempio per questo immobile è stata messa come seconda foto una colorata).
Alla fine sono riportati i dati del consulente incaricato alla visita (nome, cognome, email)
Le modalità di stampa sono le stesse della vecchia scheda ovvero il tasto “stampa cliente” all’interno della scheda appuntamento.
E’ stato aggiunto il tasto stampa scheda cliente anche nella scheda appuntamento nella nuova agenda di RealSmart.
La nuova scheda è possibile stamparla (senza i dati del cliente abbinati all’appuntamento) anche dalla scheda immobile, selezionando la modalità con foto. In caso di modalità senza foto verrà stampata la precedente scheda.
Per approfondimenti, chiarimenti o semplicemente per consigli o impressioni scriveteci ad assistenza@realsoftware.it oppure commentate il post.
- Inserimento esito appuntamenti di vendita
- Piccole novità e modifiche
- La applicazione Realsmart per cellulari
- Automazione di whatsapp
- REALbot ti aiuta e lavora per te
- Piano Marketing
- Valori economici delle azioni di acquisizione
- La localizzazione su mappa di clienti, notizie, censimento, immobili
- Le informazioni che trovo nella scheda cliente
- Piccole modifiche Gennaio.2022
- Obietti personali, grafico e previsioni
- Come collegare un telefono alla propria utenza di REALsmart
- Dove si setta la durata di default degli appuntamenti di vendita
- Registrazione e statistiche delle Transazioni
- Creazione delle RELAZIONI tra anagrafiche
- Come gestire l’attività di Recruiting
- La versione Mobile per cellulari di REALsmart
- La funzione “Avvisi” per inviare messaggi interni
- La funzione “sala ricerca”
- Differenza tra mettere in storico, eliminare o disassociare un cliente
- La funzione Roulette per fare le chiamate in sequenza
- Come cercare gli immobili
- Le statistiche a partire dalla home page
- Come cercare un cliente in REALsmart
- Verifica quando il consulente ha chiamato il cliente
- Applicazione per vedere la storia del chiamante sul cellulare
- Pubblicazione Virtual tour 360 su Immobiliare.it
- Pubblicazione certificata annunci immobiliari
- Follow-up automatico via whatsapp
- Controllo delle chiamate senza commento
- Applicazione segnalatori
- Consentire ai clienti di autoprenotarsi per vedere un immobile (open house)
- Prequalilfica automatica con whatsapp
- Quando ricontattare i proprietari
- Clienti da ricontattare in un certo orario
- Fissa appuntamento verificando la disponibilità di due agenti
- Allega documenti alla scheda cliente
- Come ricordarsi di chiamare un cliente
- Inserimento di un appuntamento ricorrente
- Aggiunta di un Utente ad un appuntamento
- Allega documenti immobile, distinti per colore
- Come tenere traccia dei clienti forniti dai segnalatori
- Elenco ribassi e variazioni di prezzo
- Chiamate in uscita dal cellulare
- Gestione dei clienti MULTIRUOLO
- Gestione delle foto nella scheda immobile
- Proporre immobili anche ai centri di influenza e contatti
- Le funzioni della scheda immobile nella versione Mobile per smartphone
- Clienti da ricontattare anche su SmartPhone – Funzione compleanni
- Integrazione Realsmart / Whatsapp
- Aggiornamento Esito appuntamenti di ACQUISIZIONE
- Restyling home page di RealSmart
- Nuova stampa scheda per cliente all’appuntamento
- Come inserire foto e planimetrie via web
- Planimetrie interattive
- Agenda intelligente in Realsmart
- Modifiche alla scheda immobile (aggiunta nuove informazioni per portali)
- Consultazione statistiche da RealSmart
- Nuove funzionalità in RealSmart per la gestione della pubblicazione sui portali
- Pubblicazione Borsa Immobiliare Roma: ottimizzazione gestione zone e rioni
- Richiesta visure da cellulare
- Interfaccia Realsmart ottimizzata per dispositivo
- Nuovo sistema per la gestione dei portali
- Ultime modifiche per la gestione degli appuntamenti