Aggiornamento Esito appuntamenti di ACQUISIZIONE

Abbiamo modificato la scheda dell’appuntamento in modo da consentire un aggiornamento dell’esito degli appuntamenti di acquisizione più semplice.

Infatti sia dalla versione mobile che dalla versione desktop è possibile ora aggiornare la notizia direttamente dall’appuntamento.

esito_smart_1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Da smartphone cliccando su Aggiorna Esito (visibile solo sugli appuntamenti di acquisizione*) si apre la schermata per aggiornare l’esito della notizia.

esito_smart_2

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Da qui sarà infatti possibile scegliere tra immobile acquisito, gestione funzionario (che permette cioè di mettere la notizia in un archivio specifico con avvisi periodici di ricontatto) oppure non conveniente.

Nel caso di gestione funzionario si ha anche la possibilità di inserire una relazione ed impostare una data di ricontatto del cliente.

Nel caso del non conveniente è possibile impostare solo la relazione.

Anche dalla versione desktop nella scheda appuntamento è possibile cliccare sull’apposita etichetta per aprire direttamente la scheda notizia ed aggiornare tutti i dettagli.

 

 

appuntamento desktop

 

 

* Resta invariata invece la procedura per l’aggiornamento dell’appuntamento di vendita che può avvenire attraverso la casella di selezione con tutte le motivazioni “standard” impostate nel setup del programma.

 

Ultime News :