Nel nuovo aggiornamento caricato abbiamo realizzato un’integrazione con il più diffuso sistema di messaggistica istantanea.
E’ possibile avviare una nuova chat con un nominativo presente in Realsmart anche se non è presente nell’elenco dei tuoi contatti whatsapp.
Nella scheda di ogni nominativo (indipendentiste che sia richiesta, notizia, contatto) è stato aggiunto un pulsante con cui è possibile inviare il proprio bigliettino da visita digitale* tramite whatsapp al cliente.
In questo breve video un descrizione di come eseguire l’operazione.
E’ possibile inviare un messaggio whatsapp al cliente anche per proporre un immobile a seguito di un incrocio con i nominativi interessati.
Nel secondo video vediamo nel dettaglio come fare.
Nella scheda del cliente e dell’immobile resterà traccia del messaggio inviato che verrà conteggiato anche nel report attività svolte per il proprietario.
* Per la realizzazione del proprio biglietto da visita digitale scrivere una mail ad assistenza@grupporeali.it (occorre la foto dell’agente e tutti i suoi riferimenti)
- Inserimento esito appuntamenti di vendita
- Piccole novità e modifiche
- La applicazione Realsmart per cellulari
- Automazione di whatsapp
- REALbot ti aiuta e lavora per te
- Piano Marketing
- Valori economici delle azioni di acquisizione
- La localizzazione su mappa di clienti, notizie, censimento, immobili
- Le informazioni che trovo nella scheda cliente
- Piccole modifiche Gennaio.2022
- Obietti personali, grafico e previsioni
- Come collegare un telefono alla propria utenza di REALsmart
- Dove si setta la durata di default degli appuntamenti di vendita
- Registrazione e statistiche delle Transazioni
- Creazione delle RELAZIONI tra anagrafiche
- Come gestire l’attività di Recruiting
- La versione Mobile per cellulari di REALsmart
- La funzione “Avvisi” per inviare messaggi interni
- La funzione “sala ricerca”
- Differenza tra mettere in storico, eliminare o disassociare un cliente
- La funzione Roulette per fare le chiamate in sequenza
- Come cercare gli immobili
- Le statistiche a partire dalla home page
- Come cercare un cliente in REALsmart
- Verifica quando il consulente ha chiamato il cliente
- Applicazione per vedere la storia del chiamante sul cellulare
- Pubblicazione Virtual tour 360 su Immobiliare.it
- Pubblicazione certificata annunci immobiliari
- Follow-up automatico via whatsapp
- Controllo delle chiamate senza commento
- Applicazione segnalatori
- Consentire ai clienti di autoprenotarsi per vedere un immobile (open house)
- Prequalilfica automatica con whatsapp
- Quando ricontattare i proprietari
- Clienti da ricontattare in un certo orario
- Fissa appuntamento verificando la disponibilità di due agenti
- Allega documenti alla scheda cliente
- Come ricordarsi di chiamare un cliente
- Inserimento di un appuntamento ricorrente
- Aggiunta di un Utente ad un appuntamento
- Allega documenti immobile, distinti per colore
- Come tenere traccia dei clienti forniti dai segnalatori
- Elenco ribassi e variazioni di prezzo
- Chiamate in uscita dal cellulare
- Gestione dei clienti MULTIRUOLO
- Gestione delle foto nella scheda immobile
- Proporre immobili anche ai centri di influenza e contatti
- Le funzioni della scheda immobile nella versione Mobile per smartphone
- Clienti da ricontattare anche su SmartPhone – Funzione compleanni
- Integrazione Realsmart / Whatsapp
- Aggiornamento Esito appuntamenti di ACQUISIZIONE
- Restyling home page di RealSmart
- Nuova stampa scheda per cliente all’appuntamento
- Come inserire foto e planimetrie via web
- Planimetrie interattive
- Agenda intelligente in Realsmart
- Modifiche alla scheda immobile (aggiunta nuove informazioni per portali)
- Consultazione statistiche da RealSmart
- Nuove funzionalità in RealSmart per la gestione della pubblicazione sui portali
- Pubblicazione Borsa Immobiliare Roma: ottimizzazione gestione zone e rioni
- Richiesta visure da cellulare
- Interfaccia Realsmart ottimizzata per dispositivo
- Nuovo sistema per la gestione dei portali
- Ultime modifiche per la gestione degli appuntamenti