Come collegare un telefono alla propria utenza di REALsmart

 

REALsmart consente di collegare un telefono fisso o cordless ad ogni utente, per ottenere:

  • che per ogni telefonata IN/OUT venga indicato nella scheda del cliente con quale utente ha parlato, indipendentemente dal fatto che venga inserito o non un commento alla telefonata
  • di poter utilizzare il clic-to-call in modo da chiamare i clienti cliccando semplicemente sul loro numero di telefono
  • di poter utilizzare la funzione “Roulette” che consente di chiamare automaticamente  elenchi di persone (vedi link)

 

L’associazione del telefono con l’utente di REALsmart può essere fatta dal setup-utente:

setup utente interno

 

Ci sono due modi diversi di impostare questa associazione:

 

1 – in maniera fissa, quando l’utente usa sempre lo stesso terminale con lo stesso interno. Per ottenere questa associazione basta indicare nel setup dell’utente a quale interno deve essere associato e togliere la spunta su “chiedi all’accesso”. All’accesso REALsmart non chiederà il numero dell’interno a cui associare l’utente che accede:

login singolo

 

2 – in maniera variabile, quando l’utente deve scegliere di volta in volta quale terminale vuole utilizzare. Per ottenere questa modalità basta NON indicare nel setup dell’utente a quale interno deve essere associato e mettere la spunta su “chiedi all’accesso”. All’accesso REALsmart chiederà il numero dell’interno a cui associare l’utente che accede:

 

setup con scelta interno

 

 

 

 

 

 

 

 

Ultime News :